AMEV -  Associazione per Malati Emotrasfusi e Vaccinati
Home

URGENTE PER I SOCI
APPELLO DEI GENITORI AL QUIRINALE

Gentili genitori, ho bisogno della vostra collaborazione per una nuova iniziativa collettiva di sensibilizzazione ad un intervento politico risolutivo.
Il dramma dei figli rovinati dalle vaccinazioni o trasfusioni continua ad affliggere le vostre famiglie. Parlando con Angelina, Marilena e Donatella mi sono convinto che le parole scritte da una mamma ad un'altra mamma, quale è Franca CIAMPI, possano valere di più di quelle scritte da un avvocato a qualsiasi giudice o politico.
Vi prego pertanto di leggere la lettera che vi allego (clicca qui leggere l'esempio) e di scriverne una simile, raccontando brevemente i vostri sentimenti, più che la vostra storia, e chiedendo di essere ricevuti al Quirinale, come genitori e soci AMEV, insieme ai vostri figli, anche soltanto per conoscere e far conoscere ai propri figli la moglie del Presidente, nella sua casa. Le lettere devono essere inviate entro il 30 ottobre alla Sig.ra Franca CIAMPI, qualificandosi come socio AMEV -Firenze ed utilizzando il modulo rosso per "raccomandata descritta" disponibile in qualsiasi ufficio postale, privo di ricevuta di ritorno.

Leggi l'esempio >>
Stampare ed allegare il seguente comunicato ANSA >>

DOVRETE INVIARE UNA COPIA DELLA VOSTRA LETTERA E DELLA RICEVUTA DI SPEDIZIONE ALLA SEDE DELL'AMEV A FIRENZE E CONTATTARMI TELEFONICAMENTE O PER E-MAIL DOPO IL 2 NOVEMBRE.
Sono sicuro che il cuore dei genitori arriverà dove non arriva la toga dell'avvocato. Ringrazio la mamma di paolo Artini per le parole dignitose e l'esempio che ha saputo dare a tutti Noi e Vi ringrazio fin d'ora per la fiducia che vorrete riporre in questa iniziativa e vi saluto tutti con sincera stima e affetto.
Il Presidente AMEV
Avv. Marcello STANCA